martedì 5 ottobre 2010

Confettata e Buffet di dolci

Buongiorno a tutti,

oggi posto un altro po’ di immagini per la mia sposa 2011!
Stavolta posto qualche idea per la confettata ed il buffet di dolci.
Oltre a vasi di vetro ed alzate piene di confetti e tortine decorate, si potrebbe personalizzare il tutto con un filo di nero per i nastri o magari delle decorazioni in cioccolato fondente!
E per portare via i confetti, delle bustine personalizzate o magari delle deliziose scatoline in cartone rosa a pois neri :)


























3 commenti:

  1. Che meraviglia!!E che fameee!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo blog! peccati averti scoperta solo ora :)

    RispondiElimina
  3. salve a me servirebbero delle scatoline dv metere le mie bomboniere per il mio matrimonio anche io come tema jo la caramelle e i colori del mio marimonio sono nero e rosa mi servono delle scatoline a posi sapee dv poterle trovare??????

    RispondiElimina