venerdì 8 ottobre 2010

Coprispalle made in Spain

Sono un po' di giorni che non posto nulla, sono piena di impegni di varia natura, ma ho trovato il tempo per la malsana passione che accomuna molte di noi donne già sposate ( se non fossimo sposate, sarebbe una passione sana!)
Sto sbirciando un po' tutte le collezioni di abiti 2011 degli stilisti che mi aggradano di più. Quest'anno in particolare vado matta per Anna Cerruti e Jesus Peiro. Questa stilista spagnola, oltre ad essere una donnina graziosissima con viso rassicurante ed umile sorriso, disegna abiti che mi fanno letteralmente impazzire.
Certo, magari il genere può non piacere a tutti, ma oggi vi propongo una serie di immagini di coprispalle, che trovo siano eleganti ed originali.
Vi lascio qualche immagine di quelli che mi hanno più colpito della collezione 2011.
Spero piacciano anche a voi.






3 commenti:

  1. uno dei miei stilisti preferiti

    RispondiElimina
  2. ecco un'altra sposata con malsane passioni!
    quest'anno la collezione è più bella che mai, sbavo per almeno 7 abiti!

    RispondiElimina
  3. non si fanno vedere queste cose a me! non si fa!

    RispondiElimina