venerdì 22 ottobre 2010

Halloween Wedding

Eccomi tornata,
lo so, è una settimana che non posto, ma ho avuto una serie di impegni senza fine. Ho i fornitori da incontrare, l'ufficio da arredare, lo showroom da allestire...e poi è stato anche il mio compleanno, quindi mi sono presa un po' di tempo!
Spero con il ricchissimo post di oggi di recuperare un po'. Anzi vi chiedo scusa per le troppe immagini, ma non riuscivo a sceglierle!   Vi assicuro che non andavo alla ricerca di immagini di un matrimonio a tema Halloween...mi ci sono imbattuta per purissimo caso ed è stato amore. Avete in mente il matrimonio più campagnolo, libero e privo di etichette che esista? Avete in mente campi disseminati dove correre, un altare tra i rami, bambini che saltano, nonne che si pettinano fra di loro, invitati che si siedono su balle di fieno o per terra per seguire la cerimonia?
Ecco il matrimonio di oggi è questo e molto più! Ed io lo adoro :)








































3 commenti:

  1. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog e ne sono già entusiasta! Amo i matrimoni, nonostante la brutta esperienza della mia famiglia (i miei genitori sono divorziati), ma nonostante ciò l'aria di festa e d'innamoramento che si percepisce durante i matrimoni è qualcosa di meraviglioso. Uno dei miei sogni (segreti) nel cassetto è quello di organizzare matrimoni, proprio come fai tu (mi sembra di aver capito ;P). Seguirò il tuo blog x avere news e so già che non me ne pentirò :)
    Magari se hai bisogno di una collaboratrice... :D
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ciao, sei la benvenuta! di dove sei?

    RispondiElimina
  3. se l'avevo visto prima avrei organizzato il matrimonio ad halloween!

    RispondiElimina