martedì 26 ottobre 2010

Luci autunnali

Oggi niente matrimoni, ma foto di due giovanissimi ragazzi svedesi che a Dicembre convoleranno a nozze. Mi piacciono tanto le foto, i colori, la luce, ma soprattutto mi piace immaginare due ragazzi così giovani che si prometteranno amore eterno. Ogni età ha il proprio modo di amare, ma non trovate anche voi delizioso l'amore a 20 anni? C'era una frase di un libro di cui ho rimosso il titolo che diceva "Com'è bello l'amore ad otto anni, quando anche la bambina che ti piace ha otto anni"
Sarà pure che è autunno, ed è la mia stagione preferita. Ne amo i colori, i profumi, i frutti della terra, le piogge incessanti ed i primi focolai accesi...mi scaldano l'anima.





1 commento:

  1. che bella coppia, dolci e semplici! in effetti queste si vede che sono belle foto!! :-))) (sono cheescake del forum). anch'io adoro l'autunno!
    a presto
    giulia

    RispondiElimina