lunedì 4 ottobre 2010

Vintage Pink & Chanel Inspired

Buon lunedì a tutti,
spero abbiate passato un buon weekend! Il nostro è stato meraviglioso...abbiamo due nuovi piccoli ospiti pelosi a casa, che ci danno tanta gioia, ed abbiamo avuto un ospite graditissimo con cui abbiamo passato due bellissime giornate tra tavole apparecchiate, tea light e passeggiate tra campi e cavalli!

Oggi posto un po' di immagini per una sposa 2011 che ieri mi ha finalmente comunicato quale sarà il colore dominante della loro festa e mi ha fatto anche dare una sbirciatina al suo meraviglioso abito!


Tieni cara, un po' di idee rosa cipria per te!

tableau orizzontale con peonie, ortensia e ranuncoli

bouquet di peonie
dettaglio ranuncoli


dettaglio vasetto per tea light con merletto














dettaglio menù e segnaposto





dettaglio segnatavolo




Di questo matrimonio adoro l'uso degli anemoni e rose cipria per creare il tanto amato contrasto...è delizioso! Spero piaccia anche a te :)







4 commenti:

  1. Bello bello bello!!! Brava la nostra Eide!

    Se per caso ogni tanto hai voglia di postarci anche qualche mise en place da usare per le cene in casa....io te ne sarei grata!

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. ok sono ufficialmente chanel inspired!
    sarà che il mio vestito sarà rosa cipria, sarà che voglio fare tutto rosa e marrone, sarà che mi sembra così elegante, che mi piace parigi, il pizzo, le piume, le perle....

    RispondiElimina
  3. allora aspetta qualche giorno che posto delle deliziose cosine a tema cammeo :)

    RispondiElimina