giovedì 18 novembre 2010

Fabiana & Alex 9 Ottobre 2010

Fabiana ed Alex sono nati nello stesso ospedale a 3 giorni di distanza l'uno dall'altra. Ventiquattro anni dopo si sono incontrati. A Camogli si sono innamorati e 10 anni dopo proprio lì si sono sposati.
Il matrimonio è stato per loro l’occasione di coinvolgere i propri cari in un qualcosa di personale e sincero che raccontasse totalmente di loro e del loro percorso insieme, Virginia (la loro deliziosa figlia) inclusa!
Ad esempio: il celebrante è stato il professore di storia dell'arte del liceo di Fabiana;
il tableau è una serie di nomi di isole da loro visitati, la bomboniera è un fotolibro impaginato da Fabiana su Le Langhe, paradiso per gli sposi, amanti delle gite eno - gastronomiche e produttori dilettanti di vino in Piemonte.
Tutte scelte personalissime raccordate da un frizzante colore fucsia e da freschissime ortensie, che hanno dato alla festa un tocco davvero candido ed elegante, come direbbero molte di noi: simply chic!
location: Villa Dufour, Mulinetti (GE)
catering: La Manuelina
abito sposa: Suzanne Ermann
abito damigella: Suzanne Ermann
abito sposo: Armani
fotografia:  Clara Bigaretti

























5 commenti:

  1. bellissimo l'abito della sposa wow

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, dei colori fantastici questo matrimonio, delle bellissime foto.
    L'abito di SUZANNE ERMANN è sublime, così come l'abitino della flower girl....... bravissimi!!!

    RispondiElimina
  3. che bello che vi piace il mio vestito...comunque quella di Suzanne Ermann sarebbe proprio una linea da Giardino Fiorito e aggiungo che sarebbe stato meraviglioso avere un atelier del genere qui a Genova ! ps quest'ultima frase, va letta con un sospiro di rimpianto....:-)

    RispondiElimina
  4. Fabiana, Livia mi ha confessato che dall'anno prossimo riavrà Suzanne Ermann...effettivamente anche io trovo che sia una stilista molto da "il giardino fiorito delle spose"
    In ogni caso...Livia hai visto che la tua fama è arrivata oltre il Po? Ti rimpiangono tutte le spose che non ti hanno potuta avere :)

    RispondiElimina
  5. questo fuxia spicca in modo meraviglioso!

    RispondiElimina