giovedì 9 dicembre 2010

Valentina e Massimo - 27 Giugno 2010

Ho abbandonato questo blog per troppo tempo , ma sono stata presissima dal lavoro. Ho consegnato un importante progetto e poi sono in fase aggiornamento del sito web. Tra qualche giorno parto per Dublino e starò fuori fino al 14! Insomma sono piena zeppa di impegni!
Oggi però in compenso vi mostro le foto del matrimonio di una ragazza specialissima. Quando Valentina mi contattò per le partecipazioni e le scatole degustazione, rimasi molto sorpresa dalla sua educazione. Magari può sembrare il commento di una maestra sul suo alunno migliore, ma per me educazione è sinomino di tante cose, tra le quali semplicità, serenità d’animo e profondo rispetto del prossimo. E con il tempo Valentina si è dimostrato questo e molto altro. Lo voglio scrivere pubblicamente, perché io sono persona di poche parole ed a volte rischio di sembrare un po’ artica, ma quando posso mi piace riconoscere alle persone tutto quello che sono capaci di dimostrare!
Ora bando alle ciance e vi racconto un po’ la storia dei due sposi in questione.
Valentina e Massimo si sono conosciuti 12 anni fa presso il luogo di lavoro ed è stato colpo di fulmine. Troppo convinti di non interessare l’uno all’altro, per troppa timidezza hanno continuato a trattarsi con indifferenza, ma per ben 5 anni hanno pensato l’uno all’altro, fino a che nel 2006 Massimo ha ben pensato di dichiararsi. Così dopo un anno, hanno scoperto di aspettare il loro stupendo bambino, Fabio (meglio noto a noi tutte come Attila)
Il loro matrimonio delicato, non chiassoso e curato nei dettagli è stato specchio della loro natura, non per nulla il fil rouge di tutto l’evento è stato il colore rosa.

abito sposa: Fabio Gritti
fiori e cadeaux mariage: Perardi Fioristi - Rivarolo C. (To)
partecipazioni e scatole degustazione: EyderWeddingDesign
Chiesa: Chiesa di San Giacomo Apostolo - Rivarolo C.
location: Castello di San Giorgio Canavese
Catering: G.V. Gobbino - Torino
Musica: "La bottega della musica" - Alzate Brianza (Co)
Fotografo: Diego Castagna per L'attimofotografico
Video: Alessandra Soldati di Bologna




















5 commenti:

  1. bellissima Vale!
    Una ragazze Dolce e bella...e devo dire con un matrimonio da favola!

    RispondiElimina
  2. affascinante e favoloso!!!
    Dessi

    RispondiElimina
  3. Quando trapelano le emozioni dalle foto vuol dire che sono talmente grandi da non riuscire proprio a contenerle, questi due sposi ti ragalano le loro sensazioni. Veramente molto belli!!!

    RispondiElimina
  4. Una bellissima storia d'amore con il lieto fine!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte.
    Ed un grazie speciale a Luana che ha contribuito a rendere speciale il giorno del mio matrimonio.

    RispondiElimina