martedì 21 dicembre 2010

se potessi sposarmi nel 2011, the winner would be...

Va bene, lo ammetto...sono una pessima blogger. Non posto in maniera quotidiana, sono pigra.
Oggi mi sono impegnata un po' di più, visto che ieri ho acquistato un bel po' di riviste da sposa...ed ho avuto un forte fortissimo desiderio di provarmi più di qualche abito! Che amore irrefrenabile...
Così ho pensato di stilare una classifica del tutto personale, di quali sono i 10 abiti che indosserei se fossi una sposa 2011. Che ne pensate?
Eccoli a voi
1) Antonio Riva

2) Giuseppe Papini

3) Atelier Acquachiara

4) Bwhite

5) Tosca spose

6) Nicole Montenapoleone

7) Anna Cerruti

8) Paola Blu
9) Jesus Peiro

10) Rosa Clarà

7 commenti:

  1. Sono stupendi..i primi 3 sono i miei preferiti!!
    Ros

    RispondiElimina
  2. Sono di parte...ma il 4 di BWHITE è spettacolare

    RispondiElimina
  3. how about dar qualcosa da mangiare alle ragazze!

    RispondiElimina
  4. L'ultimo Riva non mi fa impazzire. preferivo quello delle passate collezioni. Papini, Lovvo.
    Cerruti mi piace moltissimo!!!Di paola blu tu sai quale mi piace;)! Acquachiara ... senza verde.
    Io mi sono innamorata di una nuvola di vera wang della collezione dello scorso inverno, se mi risposassi... beh, sarebbe quello il mio sogno.
    Ciao lu!

    RispondiElimina
  5. Quella nuvola costa quasi 9000 euro, ci ho sbavato per una settimana, poi ho rinunciato... il senso di colpa sarebbe stato talmente grande da non farmelo godere... con 9000 euro mi ci arredo almeno due stanze!!!! ...Comunque bellissimi tutti, specialmente il primo

    RispondiElimina