martedì 3 maggio 2011

Marta e Sebastiano - 5 Marzo 2011 -

Ricomincia la stagione dei matrimoni, e ricomincio anche io a postare un po' di immagini dei bei matrimoni delle mie amate spose!
Quelle di oggi sono del matrimonio di una cara ragazza, di cui non potevo nemmeno immaginare la bellezza, avendola conosciuta solo tramite mail.
Marta e Sebastiano si sono conosciuti tra i banchi di scuola. Il tutto è iniziato come un gioco ma da allora, ben 8 anni fa, non si sono più separati, fino alla realizzazione del loro desiderio più grande: sposarsi in inverno sul lago Maggiore. Il tempo è stato dalla loro parte, la cerimonia emozionante ed al ricevimento si è respirata un atmosfera rilassata e divertente, senza mai andare sopra le righe, rispettando un po' il loro "essere"
Io trovo lei davvero deliziosa, ha un viso d'altri tempi...un'attrice degli anni 50 direi :) E trovo altrettanto meraviglioso il bouquet di soli ranuncoli, una fortuna permessa solo a poche (invernali) spose!

abito sposa: Pronovias
fiori: Flormidable (Va)
messali, confettata e scatole degustazione: EyderWeddingDesign
Chiesa: Chiesa della Purificazione della Maria Vergine - Samarate (Va)
location: Villa Aminta Stresa (Vb)
Fotografo: Eugenio Barbaresco























3 commenti:

  1. wow! bello ed elegantissimo ogni dettaglio! Abito della sposa strapitoso! Tableau davvero carino ed originale!
    Auguri!

    RispondiElimina
  2. belle le scatoline mi piacciono proprio tanto, brava Luana. Tutto molto carino, sposi deliziosi, brava la sposa con la doppia stola, si vede che ci ha tenuto molto, veramente elegantissima. Complimenti

    RispondiElimina
  3. Bellissimo matrimonio,sposa deliziosa e allestimenti meravigliosi!
    Brava Lu
    Rosanna

    RispondiElimina